PER GLI ISCRITTI ALLE CLASSI PRIME -“The Confidence Edge” - Teatro, Performance e Storytelling in lingua inglese

SI CONFERMA LA PARTECIPAZIONE DI TUTTI GLI ALUNNI CHE HANNO INVIATO L'ISCRIZIONE AL MODULO

VI ASPETTIAMO LUNEDI' 2 settembre alle ore 9:00

PER GLI STUDENTI ISCRITTI ALLE CLASSI PRIME

“The Confidence Edge” – Corso di Teatro, Performance e Storytelling in lingua inglese. Attività di accoglienza gratuita.

In prossimità della ripresa dell’attività scolastica, il Liceo Carducci propone un corso di teatro, performance e storytelling in lingua inglese tenuto dall’attore madrelingua Charles Hughes, per una durata totale di circa 30 ore (durata 6 giorni).

Il corso, completamente gratuito, consentirà non solo di migliorare la conoscenza attiva della lingua inglese, ma costituirà un percorso educativo volto al potenziamento delle competenze legate alla socializzazione, concentrandosi in particolare sullo sviluppo di sicurezza e autostima in un contesto di espressione creativa in lingua straniera.

La frequenza è aperta a tutti gli studenti delle future classi prime indipendentemente dal loro livello di inglese, per favorire un inserimento costruttivo e sereno nel nostro istituto.

Il corso si terrà presso la sede di Via della Canapa 75 da lunedì 02/9/24 a sabato 07/9/24 in orario mattutino (dalle 9:00 alle 13:00).

Se il numero di studenti iscritti al corso risultasse eccessivo, il Carducci si riserva di contattare le famiglie per accordi individuali.

Gli studenti interessati si potranno aderire compilando il modulo online all’indirizzo di seguito indicato entro il 30/08/2024:

In calce la comunicazione inviata agli indirizzi mail dei genitori degli studenti interessati.

Allegati

2 - The Confidence Edge settembre 2024 Performance e Storytelling in lingua inglese_1.pdf